Magri e forti per sempre


piramide-alimentareLa ZONA in breve
“Dieta” è una parola fastidiosa, sinonimo di divieti e rinunce che rendono la vita meno bella e per questo ci rimane un po’… indigesta.
E se invece di sottoporci ad estenuanti regimi limitanti imparassimo a consumare con un po’ di intelligenza i nostri cibi?
Grazie alla ZONA tutto ciò è possibile!
Modulando i pasti in modo che apportino sempre il 40 % delle calorie dai carboidrati, il 30 % dalle proteine e l’ultimo 30 % dai grassi (ossia la famosa formula 40 – 30 – 30) si ottengono numerosi benefici, ovvero:
- perdere i chili di troppo (mantenendo alto il tono muscolare);
- diminuire i livelli di infiammazione (che a lungo termine posso diventare fonte di malattie);
- eliminare gli “attacchi di fame”;
- conservare ai massimi livelli per tutta la giornata le prestazione fisiche e mentali.
Tutto ciò è possibile grazie al perfetto equilibrio degli ormoni del nostro corpo ed in particolare di insulina e glucagone.

A chi è rivolto questo metodo alimentare?
A tutti quelli che vogliono migliorare la loro efficienza e sentirsi davvero in forma, per migliorare le prestazioni sia sportive che lavorative.
Ricorda bene: un corpo sano ed una menta lucida permettono di aumentare la qualità del proprio lavoro a prescindere da esso. Che tu sia una maestra, un’impiegata, un operaio o un imprenditore poca è la differenza, con la ZONA puoi ottenere quella promozione o quell’aumento a cui stai mirando da tempo.

PER ENTRARE IN “ZONA” CON SUCCESSO FISSA UN APPUNTAMENTO PRESSO IL NOSTRO STUDIO CON IL ZONE CONSULTANT (consulente Dieta Zona) MIRCO ZANELLATO.
Info e contatti QUI.