Per lo Sport 4U alla StrAVicenza


Si è conclusa nella tarda mattinata di domenica 22 marzo la quindicesima edizione della StrAVicenza, gara podistica divenuta ormai un vero e proprio fenomeno di massa.
Se già lo scorso anno il popolo vicentino (e non solo) ha gremito le strade del centro anche in questo 2015 i numeri sono stati grandiosi, tanto che si parla già di StrAVicenza dei record.
La categoria agonisti – infatti – ha fatto registrare quasi 1.200 iscritti nella 10 km competitiva (risultato fino ad ora mai raggiunto), mentre la folla dei non agonisti non si è fatta intimorire dal brutto tempo ed è accorsa in oltre 7.000 partecipanti.
Anche Per lo Sport 4U ha aderito alla manifestazione con lo lo staff e gli associati più appassionati, per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.
Alla fine della gara c’è stato inoltre il consueto rinfresco che ha visto gli associati Per lo Sport 4U e gli allievi Running School del nostro Mirco Zanellato scambiare quattro chiacchiere sulla mattinata.
Prossimo appuntamento domenica 19 aprile ad Arzignano per la seconda edizione della StrArzignano.

stravicenza  stravicenza 1  

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>